Musei del Cibo tra tradizione e innovazione

PDFStampaE-mail

Parma: terra di tesori enogastronomici, dove la cultura del cibo ha la sua culla e i foodies hanno il loro paradiso.

Museo del Prosciutto, Museo del Parmigiano Reggiano, Museo del Salame di Felino, Museo del Pomodoro, Museo della Pasta, Museo del Vino.

prosciuttoparma

Un viaggio nell'indiscussa capitale della Food Valley, famosa in tutto il mondo per le sue eccellenze gastronomiche. L'itinerario si snoda lungo le Strade dei Vini e dei Sapori del Parmense e prevede visita sia alle asiende di soloda tradizione, dove si protranno degustare prodotti tipici, sia ai Musei del Cibo dove si potrà scoprire "l'arte del fare il cibo".

La scelta di questo tour è consigliata se sei un foodie, appassionato della buona cucina e interessato ad approfondire le tue conoscenze sui prodotti tipici del Parmense.

Durata: 3 giorni / 2 notti - valido tutto l'anno.

Per informazioni:

Parma Incoming - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 0521 298883

logocomunelang

Comune di Langhirano

banner

Ufficio turistico

Orari Castello

Da MARZO a OTTOBRE si potrà accedere secondo queste modalità:Sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 19.30Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 19.30Ricordatevi sempre che la biglietteria chiude mezz'ora prima (alle 19.00)

Filo diretto
Filo diretto clicca qui
Facebook
Seguici su facebook_510
Link
QR reader

scarica gratis il qr reader
per smartphone

apstore
googleplay


Link territorio

In costruzione

Nuovo depliant del territorio

depliantLa guida permette al turista di conoscere i luoghi di interesse visitabili nel Comune di Langhirano e contiene informazioni sui costi, sugli orari di apertura e sulle principali manifestazioni del territorio.

Scarica il depliant